Tempi di evasione ordine

La merce verrà spedita il giorno seguente (non festivo), alla ricezione del pagamento con Paypal o dall’accredito del bonifico.


Tempi di consegna in Italia


Bebè Market spedisce i prodotti acquistati in tutta Italia tramite corriere espresso, entro le 48-72 ore . Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. Avvisando comunque prima l'acquirente.
I tempi potrebbero variare dai 5 ai 20 giorni in base alle tempistiche di consegna dei nostri fornitori (che sono variabili). Precisiamo, comunque, che i suddetti tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, Bebè Market non si assume nessun impegno o garanzia nel rispetto degli stessi. In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di Bebè Market danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, Bebè Market si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).Il corriere non è tenuto (salvo accordi diversi) al montaggio degli articoli ordinati. Il destinatario della spedizione potrà contattare direttamente il corriere per accordarsi sulla data della consegna (in caso di tal necessità, Bebè Market fornirà, previo richiesta, il numero di telefono della sede del corriere che effettuerà la consegna).

Importante:

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Bebè Market e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un "dossier di giacenza" il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo al cliente di controllare che: il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento; il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura; l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO" scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Bebè Market consiglia di apporre l'apposita "Accettazione con riserva di controllo" in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso.
Bebè Market non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in pacchi non integri o accettati senza riserva. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall'avvenuta consegna contattando tempestivamente il numero di telefono 0783 211915, Bebè Market provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce. In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l'entità del danno all'integrità fisica dei prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta al nostro indirizzo mail bebemarket@tiscali.it.
Procedura per rintracciare la spedizione
Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che le abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.
Pacco smarrito
Se non riceve la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, lo comunichi inviando una mail a bebemarket@tiscali.it o chiamando al numero 0783 211915 .


Servizio assicurativo accessorio

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Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di 9,00€. La spedizione è gratuita per gli ordini da 50,00€. 

Ritiro della merce in negozio

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